per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Idee e spunti per una vacanza di coppia a Settembre in Sardegna
Itinerari

Idee e spunti per una vacanza di coppia a Settembre in Sardegna

Perché scegliere di trascorrere le vacanze di Settembre in Sardegna per una vacanza di coppia al mare: dove andare e cosa fare per trascorrere questi giorni al meglio.

Cercate una meta per trascorrere le vacanze di coppia al mare in Sardegna?

La Sardegna a Settembre è una delle destinazioni migliori se desiderate vivere giornate romantiche con il vostro partner in una location esclusiva sul mare, approfittando delle migliori offerte per le vacanze di Settembre.

Perchè andare in Sardegna per una vacanza di coppia a Settembre?

Spiagge meno affollate, clima ancora caldo e paesaggi incantevoli, fanno di Settembre uno dei mesi più belli per viaggiare in coppia in Sardegna. Dopo le temparature estive il clima è più piacevole rispetto ai mesi di Luglio e Agosto, i ritmi sono rallentati poichè è diminuita la calca estiva e sono meno le famiglie con bambini che popolano le spiagge, più libere e silenziose, ideali per rilassarsi e condividere momenti indimenticabili con il proprio partner.

Dove trascorrere vacanze di coppia in Sardegna?

Uno dei tramonti più romantici e suggestivi del Nord Sardegna lo trovate a La Marinedda, la piccola baia a due passi da Isola Rossa. Graniti color porpora riflettono sfumature rosse mentre al calar della sera anche il mare sembra avere queste tonalità. Uno scenario mozzafiato se visto dalla terrazza dell’Hotel Marinedda Thalasso & Spa, l’Hotel del Nord Sardegna per coppie che vogliono vivere vacanze indimenticabili. Un’oasi perfetta per una vacanza benessere di coppia con un centro benessere tra i più grandi del Mediterraneo dove rilassarsi con la dolce metà tra piscine di acqua marina, riscaldate a diverse temperature per un rigenerante percorso di talassoterapia, oppure dove provare un massaggio di coppia agli oli essenziali di Sardegna. Lussuose camere con vista mare, rinomati ristoranti su terrazze panoramiche e la SPA, fanno del romantico Hotel Marinedda una delle migliori destinazioni per le vacanze di coppia al mare a Settembre.

Cose da fare a Settembre in coppia nel Nord Saredgna

Settembre offre tante cose da fare in coppia durante le vacanze a Isola Rossa. Il clima è perfetto per le coppie sportive che vogliono vivere esperienze in mezzo alla natura che in questo periodo emana profumi inebrianti e inizia a colorarsi di autunno. Escursioni via terra e via mare partono ogni giorno dall’Hotel Marinedda. Tra le escursioni di coppia del Nord Sardegna più entusiasmanti c’è la gita in barca che da Isola Rossa arriva in Corsica, attraverso le Bocche di Bonifacio, fino a Lavezzi, Isola Piana e Cavallo. Posti straordinari dove fare lunghi bagni in acque basse e cristalline, snorkeling e passeggiate tra i sentieri di queste meravigliose isole incontaminate.

Inoltre tante manifestazioni e sagre di Settembre del Nord Sardegna animano i paesini dell’entroterra. Dopo le giornate in spiaggia è divertente spostarsi nei vicini borghi del centro della Gallura per scoprire anche il lato “più inedito” della Sardegna e trovarsi in mezzo a una delle feste tipiche di questo periodo. In queste occasioni si possono gustare i veri prodotti della tradizione gastronomica sarda, ammirare costumi folkloristici e danze arcaiche e trovare prodotti dell’artigianato tipico isolano.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top