per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Pacchetti vacanze Sardegna. Goditi le meraviglie di Isola Rossa
Itinerari

Pacchetti vacanze Sardegna. Goditi le meraviglie di Isola Rossa

Scopri il meglio della Costa Rossa e di La Marinedda e viaggia senza pensieri con i pacchetti vacanze Sardegna: Hotel Marinedda + volo o traghetto incluso.

Cerchi un hotel in Sardegna? Un 5 stelle dove trascorrere una vacanza relax tra spiagge paradisiache e un affascinante entroterra? L’Hotel Marinedda è il posto giusto grazie alla splendida baia di fine sabbia bianca a due passi dalla tua suite, servizi esclusivi e centro benessere. Ora che hai trovato la sistemazione perfetta non ti resta che cercare le migliori tariffe nave o le coincidenze dei voli con l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Ma perchè affaticarsi se i pacchetti vacanze Sardegna sono già pronti?

Scegliendo l’offerta speciale hotel + traghetto o hotel + volo la tua vacanza nel Nord Sardegna inizia adesso! Con i pacchetti vacanze traghetto incluso puoi viaggiare da Genova, Livorno e Civitavecchia verso Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres.

Pensa che il pacchetto vacanze hotel + nave comprende una settimana da sogno in uno dei migliori hotel 5 stelle della Costa Rossa, in formula mezza pensione un bambino 0-2 anni gratis, più andata e ritorno in nave per la Sardegna con cabina e auto inclusa.

Se invece preferisci volare, grazie alle numerose rotte aeree operate dall’Aeroporto di Olbia, l’Hotel Marinedda propone offerte personalizzate per la Sardegna con volo incluso.

Richiedi preventivo

E ora che è tutto pronto, cosa ti aspetta a Isola Rossa e dintorni?

Ti aspetta un’oasi di relax, ideale per chi desidera godersi una vacanza benessere in Sardegna. Nell’Hotel Marinedda riuscirai ad appagare tutti e cinque i sensi, grazie alle esperienze enogastronomiche proposte nei cinque ristoranti e ai 2500 mq di SPA, dedicati alla talassoterapia e alla cura del corpo.

Ti aspettano le spiagge da Isola Rossa fino a Costa Paradiso, le calette appartate e riparate, il mare cristallino e le gite in barca che vi accompagneranno fino alle alte coste della Corsica, Lavezzi e Cavallo.

Ti aspetta il Nord Sardegna e le splendide cose da fare e da vedere nei dintorni di La Marinedda. Percorsi naturalistici, siti archeologici, raffinati etnotour nell’entroterra gallurese, alla scoperta di una terra magica che ti saprà stupire.

Contatti
Tel. + 39 0789 790309
Mail: prenotazioni@hotelmarinedda.com

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top