Questa parte di Sardegna, dal carattere autentico e dal fascino selvaggio, è diventata la meta ideale per chi cerca una vacanza che unisca relax, natura e divertimento per tutte le età.
L’Hotel Marinedda a Isola Rossa è un luogo dove le famiglie hanno scoperto un modo nuovo di vivere la Sardegna. Merito dei servizi dedicati al benessere e al tempo libero, ma anche della posizione unica nel Nord Ovest della Sardegna, dove la natura conserva un fascino autentico e selvaggio. È qui che si apre la Costa Rossa, uno dei tratti più suggestivi dell’isola, capace di incantare grandi e piccoli con i suoi scenari sospesi tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro del mare.
La chiamano Costa Rossa quel tratto di litorale incastonato nel Golfo dell’Asinara, tra Santa Teresa Gallura e Castelsardo. Un paesaggio che conquista con i profumi intensi della macchia mediterranea e le rocce di granito rosso modellate dal vento. Quando la terra lascia spazio al mare, la costa è un susseguirsi di spiagge e calette dai fondali sabbiosi: proprio davanti all’hotel si apre la spiaggia Bandiera Blu 2025 di La Marinedda, dove il mare trasparente incontra la natura selvaggia della Costa Rossa, per giornate di relax, sport e autentiche emozioni.
Una vacanza all’Hotel Marinedda a Isola Rossa non è solo mare e relax: per i bambini diventa un’avventura fatta di sport e divertimento all’aria aperta. Lezioni di tennis, calcetto, minibasket e tiro con l’arco sono solo alcune delle attività dedicate ai più piccoli, mentre i genitori possono scegliere tra sport estivi, relax in spiaggia o allenamenti nella palestra Technogym.
Per Delphina, family-friendly è sinonimo di benessere. Il Miniclub e il Junior Club offrono ai bambini giornate piene di sport e attività ricreative, grazie a un servizio gratuito attivo 12 ore al giorno, tutti i giorni della settimana. Mentre i più piccoli si divertono in totale sicurezza, i genitori possono rilassarsi con serenità o dedicarsi ai trattamenti del Centro Thalasso L’Elicriso. Una vacanza in cui annoiarsi è semplicemente impossibile.
Le vacanze in famiglia all’Hotel Marinedda trovano il loro spazio ideale nelle sistemazioni pensate su misura per grandi e piccoli. La Senior Suite Family unisce una Suite e una Classic comunicanti, accogliendo fino a quattro adulti e due bambini in ambienti ampi e confortevoli dal gusto mediterraneo.
La stessa filosofia di accoglienza caratterizza la Family Suite, composta da due camere Classic comunicanti dall’interno, perfette per ospitare fino a quattro persone. Qui privacy e relax si fondono in un’atmosfera serena, impreziosita da una veranda che si affaccia sul giardino o sull’infinito blu del mare. Un luogo dove ognuno può vivere la vacanza secondo i propri ritmi.
Poco distante dall’hotel si trova Isola Rossa, un pittoresco borgo di pescatori che ha saputo conservare intatta la sua identità. Passeggiare lungo il porticciolo, tra i gozzi in legno e la torre aragonese del XVI secolo significa immergersi nella storia e assaporare il ritmo lento della vita di mare. La passeggiata sul lungomare invita a scoprire piccoli negozi, piano bar serali e ristorantini tipici, mentre le due spiagge principali e le numerose calette di granito rosso, incorniciate da trasparenze verde smeraldo, regalano esperienze autentiche a chi cerca natura e relax.