per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

11° edizione Frozen Open Surf Contest 2014
Esperienze

11° edizione Frozen Open Surf Contest 2014

La competizione surfistica più attesa dell’anno alla spiaggia di La Marinedda

Agosto ricco di emozioni nella baia di La Marinedda a Isola Rossa. Questa spiaggia del Nord Sardegna è una delle mete più ricercate dai surfisti di mezza Europa per la sua bellezza e le sue onde. La spiaggia di La Marinedda è diventata sinonimo di emozioni sportive e tanto divertimento per grandi e piccoli grazie ai numerosi eventi che incoronano ogni anno nuovi campioni.

Con protagonisti i più giovani, si è conclusa domenica 17 agosto la Nesos King of the Grommets, arrivata alla sua seconda edizione e valida come tappa del Campionato Italiano Juniores della Fisurf (Federazione italiana surf da onda).

Grazie all’impegno della Nesos Surf Club, organizzatrice dell’evento, piccole promesse del surf si sono sfidate, ognuno nella propria categoria di appartenenza (under 12 – under 14 – under 16), tra le onde che bagnano la spiaggia di La Marinedda.

 

 

Ora i riflettori sono puntati sulla Frozen Open che festeggia la sua 11° edizione. Il Waiting Period di questo attesissimo evento è iniziato il 1°agosto e continuerà fino all’arrivo delle condizioni meteo ideali allo svolgimento della competizione. L’accensione del semaforo verde indicherà l’inizio della gara e chiamerà a raccolta agguerriti surfisti pronti a domare le onde più alte e aggiudicarsi la vittoria del torneo. 
In palio un importante premio in denaro dal valore di 5.000 € e la soddisfazione di vincere uno dei contest più amati e longevi d’Italia.

Dopo la gara, la serata continua con un elettrizzante surf party in spiaggia aperto a tutti, per festeggiare l’evento con una birra ghiacciata e tanta buona musica.

 

Scopri di più sull'Hotel Marinedda Thalasso & Spa, il tuo hotel sul mare in Sardegna...

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top