Hotel Marinedda: il miglior hotel per celiaci in Sardegna
Trivago premia la cucina per celiaci dell’Hotel Marinedda e lo elegge miglior hotel senza glutine della Sardegna
Cerchi una vacanza in Sardegna per celiaci? Trivago, il famoso motore di ricerca che compara i prezzi degli hotel e raccoglie migliaia di recensioni da tutto il mondo, ha eletto l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa come miglior hotel per celiaci in Sardegna.
“Trovare strutture adatte e affidabili non è semplice” scrive Trivago “per questo motivo abbiamo contattato l’AIC (Associazione Italiana Celiachia) che, con il suo programma AFC (Alimentazione Fuori Casa), ci ha permesso di stilare una selezione dei migliori hotel con menù senza glutine in Italia”.
Anche l’Hotel Marinedda, hotel 4 stelle superior a Isola Rossa, affacciato sul Golfo dell’Asinara, da diversi anni fa parte del programma “Alimentazione Fuori Casa” dell’AIC, un indirizzo sicuro per una vacanza al mare nel Nord Sardegna per celiaci. Essere il miglior hotel con menù senza glutine in Sardegna è stato un’enorme soddisfazione per tutto il nostro staff di sala e cucina che ogni anno segue corsi specifici di formazione e aggiornamento per offrire un servizio corretto e professionale di ristorazione per celiaci. Il tutto sotto la supervisione del Vicedirettore dell’Hotel Marinedda, Davide Zanni, impegnato a rafforzare anno dopo anno le opinioni degli ospiti che hanno scelto l’Hotel Marinedda come miglior hotel per celiaci in Sardegna e che hanno premiato i suoi ristoranti come i migliori per la cucina senza glutine.
“Capitolo cibo? Cinque diversi ristoranti ma un’unica politica: attenzione per i celiaci.” racconta Trivago. Ogni giorno tante proposte sfiziose senza glutine preparate con cura dai nostri Chef : prodotti genuini, preferibilmente locali, e tanta attenzione agli ingredienti. Carne freschissima proveniente dalle colline galluresi e pescato del giorno direttamente dai porticcioli di Isola Rossa e Castelsardo. Frutta e verdura a km zero e la migliore selezione enogastronomica sarda.
Una vacanza all’insegna del gusto con 5 ristoranti in cui scoprire i sapori della cucina tradizionale sarda e i migliori piatti di quella mediterranea, senza dimenticare la gustosissima pizza, disponibile anche per i celiaci.
Ecco la ricetta per una vacanza al mare nel Nord Sardegna per celiaci: i migliori ristoranti con cucina senza glutine e piatti sfiziosi da gustare nelle terrazze panoramiche.“Dall’hotel potete godere di uno dei paesaggi più spettacolari sul Golfo dell’Asinara e una bellissima spiaggia da cui non schiodarvi per nessuna ragione al mondo”, prosegue Trivago e conclude riferendosi al Centro benessere, tra i più grandi del Nord Sardegna, specializzato nella Talassoterapia: “Forse però un motivo per non essere tutto il giorno in spiaggia c’è: un immenso e rinomato centro benessere di 2.500mq con quattro piscine di acqua marina”.