per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Surf in Sardegna. La baia di La Marinedda è pronta a dare spettacolo
Esperienze

Surf in Sardegna. La baia di La Marinedda è pronta a dare spettacolo

E’ iniziato il 15 Agosto il waiting period per il più importante contest di surf in Sardegna, il MarineddaBay Open 2018 che accoglie i migliori surfisti italiani e internazionali pronti a cavalcare le onde del North Shore dell’isola.

Anche quest’anno sono attesi nella baia di La Marinedda i migliori atleti del panorama internazionale del surf che fanno tappa nella piccola insenatura di Isola Rossa per il più importante evento sportivo della Sardegna e di tutta la penisola.

La Baia di La Marinedda è ormai uno dei punti di riferimento per chi ama gli sport da onda. Tante le attività organizzate dal Marinedda bay surf club: tra le più apprezzate il King of Grommets, la gara dedicata ai giovani delle categorie under 18, under 14 e under 10, e la rampa di Skate tra le più grandi d’Italia e l’unica di fronte al mare.

Marinedda Bay Open 2017, l'evento nel Nord Sardegna

Ma l’evento più atteso è il MarineddaBay Open 2018!

Il waiting period, iniziato 15 Agosto, durerà fino il fino al 15 Settembre e sono state aperte alla gara organizzata dall’associazione Marinedda Bay con il patrocinio del comune di Trinità d’Agultu e della Fisw-Surfing, la federazione italiana di sci nautico e wakeboard che gestisce la disciplina a livello nazionale.

Per vedere surfisti professionisti del calibro del giovanissimo Leo Fioravanti, Francisco Porcella, Roberto d’Amico o il sardo Alessandro Piu (campione 2016) in sella alle loro performanti tavole da surf, si aspetta la mareggiata perfetta con onde di almeno due metri.

Sarà come sempre una giornata dedicata allo sport e al divertimento e qui, nell’Hotel Marinedda siamo pronti a goderci lo spettacolo insieme ai nostri ospiti.

Un appuntamento da non perdere durante le vacanze nel Nord Sardegna e che si concluderà con la premiazione del migliore atleta e, come da tradizione, con la favolosa festa sulla spiaggia di La Marinedda, di fronte allo splendido tramonto di Isola Rossa.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top