per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Benessere a due passi dal mare
Esperienze

Benessere a due passi dal mare

Si chiama Elicriso la pianta dal profumo inconfondibile di cui è intrisa la macchia che caratterizza il paesaggio naturale della Sardegna.

Non è un caso che sia proprio questa pianta a dare il nome al Centro Thalasso & SPA dell'Hotel Marinedda, ad Isola Rossa, un’oasi dedicata alla cura e al benessere del proprio corpo, in una location che è subito familiare, che sa di sole e di vento che spira dal mare.

Per una vacanza relax al mare nel nord Sardegna, l’Elicriso è il posto ideale: immaginate una struttura di 2500 mq dedicata alla Talassoterapia, studiata nell’architettura degli spazi per garantire un’atmosfera magica e luminosa, dove ritirarvi indisturbati e regalarvi una parentesi di assoluta quiete in cui farvi coccolare dai numerosi trattamenti benessere.

Altro aspetto che fa della SPA L’Elicriso un posto unico è l’impiego dell’acqua di mare a fini terapeutici e di bellezza: le acque del Centro sono ricche di Sali minerali e oligoelementi, l’aria iodata pervade l’ambiente, le alghe e i fanghi salati utilizzati nei trattamenti trasmettono delicatamente le proprietà benefiche.
Ecco che immergersi nei bagni purificanti del Centro diventa un’esperienza rigenerante per corpo e mente.

Non si può poi non far menzione alla purezza di quell’acqua, che arriva dai fondali cristallini che circondano la terra di Gallura, costantemente esposti ai venti delle Bocche di Bonifacio e per questo mai ferme ma in costante movimento e ricambio.
Dal mare aperto alla piscina semicoperta e riscaldata con idromassaggio fino a quelle esterne multifunzione con diversa temperatura. 
Sullo sfondo, bagno turco e sauna, palestra cardiofitness, Jacuzzi, un immancabile centro estetico con personale altamente qualificato, una boutique e un ambulatorio per consulenze mediche e terapiche specialistiche.

Andando a curiosare tra i pacchetti benessere dalla SPA l’Elicriso, noterete che l’offerta è stata studiata per soddisfare davvero tutti i gusti e le esigenze, spaziando da programmi per lui a specifici percorsi al femminile, con selezioni accurate anche per le donne in stato interessante.

Prima di augurarvi una splendida e rilassante vacanza, vi lasciamo con alcune suggestioni da cui farvi tentare: Pacchetti Benessere

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top