per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Vacanza Benessere nel Nord Sardegna tra mare e relax
Esperienze

Vacanza Benessere nel Nord Sardegna tra mare e relax

Il prestigioso Centro Thalasso & SPA “L’Elicriso” ti attende per le tua vacanze nel nord Sardegna all’Hotel Marinedda, per una remise en forme perfetta.

Eccoci finalmente a Maggio, le temperature si alzano, la Sardegna si colora con un’esplosione di fiori e profumi, il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca attirano a sé le persone come fosse il luccichio degli oggetti per le gazze, e voi… Voi avete accumulato tutto lo stress invernale, siete stanchi, bianchicci, e tutto ciò di cui avreste bisogno è una vacanza in Sardegna che rimetta in sesto corpo e spirito, giusto?

Allora sprecate 2 minuti per leggere ciò che vi attende qui all’Hotel Marinedda.

Oltre alla location d’eccezione, alla meravigliosa spiaggia bianchissima di La Marinedda, considerata una tra le più belle spiagge di tutta la Sardegna, l’Hotel vi aspetta per COCCOLARVI in tutto e per tutto, dallo staff in primis, alla vostra camera dotata di tutti i comfort, ai ristoranti, ai servizi in generale.

Ma ciò di cui vorremmo parlarvi oggi a proposito di “eliminare lo stress” e “remise en forme” è L’Elicriso, il prestigioso Centro Thalasso & SPA dell’Hotel Marinedda.

Forse vi starete chiedendo perché, tra tanti i tanti Hotel in Sardegna con Centro Benessere, dovreste scegliere proprio questo. Innanzitutto L’Elicriso non è un semplice Centro Benessere ma è specializzato in Talassoterapia che, tra le altre cose, è un’alleata perfetta per le donne che cercano di debellare la cellulite o la pelle a buccia d’arancia. La talassoterapia infatti è un trattamento che sfruttando i benefici del mare come iodio, alghe, e acqua salata, non solo aiuta a migliorare sensibilmente la circolazione, ma anche la pelle, tonifica la muscolatura, migliora le malattie respiratorie, riduce i dolori dell’artrosi ed aiuta ad allontanare lo stress.

I trattamenti dedicati alla talassoterapia qui all’Elicriso sono molteplici e gli effetti e i giovamenti sono maggiormente garantiti dalla qualità e dalla purezza del mare della Sardegna, che grazie ai venti e alle correnti, garantisce un continuo ricircolo. Non è un caso che il Centro Thalasso & SPA L’Elicriso sia uno dei più prestigiosi di tutto il Mediterraneo, nonché uno dei più grandi e meglio attrezzati della Sardegna, con le più sofisticate ed innovative apparecchiature.

2500 mq interamente dedicati al Benessere: dalle piscine multifunzione esterne di acqua marina, riscaldate a differenti temperature, alla piscina semicoperta di acqua di mare, 15 prestigiose cabine suddivise in due aree e dedicate ai trattamenti talassoterapici, quelli di bellezza, e ai massaggi; due saune, una per gli uomini e una per le donne; bagno turco; una bella palestra cardiofitness con grandi vetrate, attrezzata Technogym; un ambulatorio ed un’ampia ed elegante area relax in cui troverete le migliori tisane preparate direttamente dai nostri erboristi.

Al termine della vacanza, tornerete come rinati, pronti per affrontare con nuova carica ed energia il nuovo anno che vi attende.

E se desiderate continuare a coccolarvi a casa e sentire anche in città il profumo della Sardegna? Vi accontentiamo! Qui nel Centro Thalasso & SPA L’Elicriso troverete anche una boutique fornita di prodotti estetici e di bellezza professionali, alcuni al profumo di questa terra meravigliosa che, ne siamo certi, vi ruberà il cuore.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top