per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Vacanze e trattamenti benessere bio alle essenze della Sardegna
Esperienze

Vacanze e trattamenti benessere bio alle essenze della Sardegna

“Sardinian Signature”: nella SPA dell’Hotel Marinedda, nuovi elisir di bellezza tra profumi e estratti della natura sarda.

Il centro Thalasso e SPA L’Elicriso, rinomato centro benessere dell’Hotel Marinedda, il nuovo hotel 5 stelle in Sardegna Delphina, è un oasi di relax dallo stile raffinato e dalle ricercate forme architettoniche.

Lo stesso mensile britannico, il Sunday Times Travel Magazine, ha annoverato il centro benessere del Nord Sardegna tra le migliori SPA del Mediterraneo per la particolarità e lo stile delle sue 4 piscine multifunzione a temperature differenziate per un programma thalasso personalizzato dove coccolarsi con idrogetti e cascate idromassaggio.

La volontà del centro Thalasso & Spa L’Elicriso, di favorire la salute e il benessere del corpo con ingredienti naturali, è dimostrata dalla vasta gamma di prodotti biocertificati usati in moltissimi trattamenti, nonchè dall’ attenta selezione di prodotti privi di coloranti, SLS e paraben free. Novità di quest’anno nel suo menù à la carte è la speciale selezione di trattamenti con prodotti BIO e essenze naturali ricavate dagli elementi che offre la natura della Sardegna.

“Sardinian Signature”: nella SPA dell’Hotel Marinedda, nuovi elisir di bellezza tra profumi e estratti della natura sarda

“Sardinian Signature” significa bellezza ma anche salute del corpo grazie alle benefiche proprietà delle eccellenze del territorio: il mirto, l’uva, il sale marino, l’elicriso e l’eucalipto sono solo alcune delle risorse naturali della Sardegna usate nella speciale gamma di trattamenti benessere viso e corpo della SPA del Marinedda a Isola Rossa .

Tra i trattamenti del menu “Sardinian Signature” , lo speciale trattamento viso all’uva cannonau “Elisir di giovinezza” è tra i più richiesti.

Il vino come terapia o wine therapy, sempre più in voga negli ultimi anni, affonda le sue radici dell’antica Grecia. Negli ultimi anni, grazie alle ricerche intraprese nella regione francese di Bordeaux, sono stati rivalutati i benefici dell’uva in ambito estetico, consigliata soprattutto per prevenire l’invecchaimento cutaneo della pelle.

La Sardegna è una terra ricca di vigneti e tra tutti il vitigno del Cannonau è quello più diffuso . Il rinomato frutto a bacca nera risulta essere, rispetto alle altre uve, tre volte più ricco di polifenoli, principi multifunzionali contenuti nei vinaccioli (i semi) e nella buccia del frutto. L’uva Cannonau ha un potentissimo effetto antiossidante per la pelle, che stimola la produzione del collagene e previene la formazione delle rughe. Nel trattamento viso “Elisir di Giovinezza” , all’azione distensiva e idratante dell’uva si associano le virtù cosmetiche dell’elicriso, la pianta profumatissima diffusa in tutta l’isola, che rilassa e rigenera la pelle. L’ azione esfoliante è lasciata all’ossidiana, la tipica pietra di origine vulcanica del Monte Arci ricca di magnesio e ferro; l’ arancia e il limone stimolano il rinnovamento cellulare e donano luminosità alla pelle. Un momento idilliaco da dedicare al vostro viso durante le vacanze relax nel Nord Sardegna.

Giornate di vacanza trascorse nelle bellissime spiagge della Gallura, coronate da momenti di assoluto relax nel centro benessere dell’Hotel a 5 stelle La Marinedda. Più vacanza di così...

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top