Weekend Romantico in Sardegna
Uno dei periodi ideali per un weekend romantico in Sardegna è sicuramente la bassa stagione, ed esattamente,durante i mesi che precedono e seguono le caldi estate isolane. Un fine settimana a due necessità infatti di maggiore privacy, spiagge e luoghi meno affollati e, ovviamente, di un rifugio intimo e romantico come il Marinedda Thalasso & Spa, con un centro benessere e un elegante ristorante vista mare…
Maggio e Giugno in Sardegna
La Sardegna in tarda Primavera è caratterizzata da un clima piuttosto mite grazie ai molteplici benefici del clima mediterraneo. Nonostante i valori massimi oscillino tra i +24/+27°C, l’estate non è ancora esplosa e il tempo può riservare qualche sorpresa. Ecco perché l’ideale è scegliere un Hotel che offra delle valide alternative alla spiaggia.
L’Hotel Marinedda, oltre a garantire una location e un’atmosfera intime e accoglienti, ospita la prestigiosa SPA L’Elicriso, uno dei più grandi centri benessere di Isola Rossa e del Nord Sardegna. Potrete quindi concedervi un weekend romantico in Sardegna all’insegna della Talassoterapia, dei massaggi e dei trattamenti dai poteri rilassanti e quasi magici.
Il nord Sardegna è inoltre una delle prime zone dell’Isola ha risvegliarsi dal torpore dei mesi più freddi. I maggiori centri turistici si rianimo ospitando i primi eventi e, con la vostra auto o prenotando un’escursione, potrete trascorrere una giornata in Costa Smeralda o visitare i caratteristici centri di Isola Rossa e Castelsardo.
Un altro aspetto che rende il Marinedda perfetto per un weekend romantico e l’ottima cucina dei suoi 4 ristoranti che spazia dalle ricette tipiche locali e mediterranee ai grandi piatti della cucina internazionale.
Settembre e Ottobre in Sardegna
Prenotare un fine settimana a Settembre e Ottobre presso il romantico Hotel Marinedda significa invece spiagge semi deserte, traffico per le strade di gran lunga inferiore,iniziano la vendemmia e le sagre pre-autunnali…ma soprattutto, avrete la possibilità di godervi un esclusivo soggiorno ad un costo vantaggioso.
La Sardegna a Settembre può essere ancora definita una meta estiva con un clima migliore, sotto certi aspetti, rispetto ai picchi di 38°C/40°C dei mesi di Luglio e Agosto.
Che vi siate appena conosciuti o che vogliate festeggiare il vostro anniversario.
Che vogliate dedicare alla vostra dolce metà un compleanno speciale o per il semplice fatto che abbiate bisogno di concedervi un fine settimana lontani da tutto e tutti, un weekend romantico in Sardegna è sempre una dolcissima idea.