per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

La spiaggia di La Marinedda new entry tra le Bandiere Blu 2018
Itinerari

La spiaggia di La Marinedda new entry tra le Bandiere Blu 2018

La spiaggia della Costa Rossa ottiene il prestigioso riconoscimento delle Bandiere Blu e il Nord Sardegna arricchisce il bottino di spiagge da sogno.

Anche la Costa Rossa è bagnata dal mare più bello d’Italia. A decretarlo è il FEE che quest’anno ha assegnato la Bandiera Blu a due nuove località del Nord Sardegna: La Marinedda e la Spiaggia Lunga di Isola Rossa, nel comune di Trinità d'Agultu, entrano nell'olimpo delle spiagge da sogno. I parametri che i vincitori devono rispettare sono piuttosto stringenti, basati sul protocollo Uni-En Iso 9001-2008: qualità delle acque di balneazione, raccolta differenziata, presenza di aeree pedonali, arredo urbano, aree verdi e servizi sulla spiaggia.

Ma la spiaggia di La Marinedda è innanzitutto un’oasi immersa in uno scenario naturale unico, tra rocce color porpora e la verdeggiante macchia mediterranea; una mezzaluna di sabbia bianca sul Golfo dell’Asinara protetta a est da Punta Canneddi e a ovest dal promontorio di Isola Rossa, capace di offrire tutti i confort e servizi per una vacanza in Sardegna all'insegna del relax.

I più attivi possono sbizzarrirsi con numerosi giochi e sport acquatici come windsurf, SUP, canoe o pedalò anche se l’attività più praticata è il surf. La baia di La Marinedda è infatti uno degli spot più apprezzati dai surfisti di tutta Italia, sede del famoso contest che ogni anno attrae atleti di fama internazionale.

La spiaggia di La Marinedda new entry tra le Bandiere Blu 2018, Sardegna

L’Hotel Marinedda Thalasso & SPA, davanti all’omonima spiaggia libera, è l’unico 5 stelle della Costa Rossa, ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del gusto. La spiaggia, a 200 mt dalla piscina principale dell’hotel, è attrezzata con lettini prendisole, ombrelloni e un beach bar dove rinfrescarsi con una bibita, dotato di comodo spogliatoio con doccia.

E durante le vacanze nell’Hotel Marinedda ogni giorno una bandiera blu diversa!

La spiaggia Lunga di Isola Rossa, premiata quest’anno, è raggiungibile in 10 minuti di passeggiata mentre con 15 minuti di auto ci si può tuffare nel mare di Li Junchi a Badesi, Bandiera Blu dal 2016. Facile raggiungere anche Santa Teresa di Gallura e le sue tre spiagge premiate dal FEE mentre dal porto turistico di Isola Rossa si può salpare alla volta di un’entusiasmante gita in barca e andare alla scoperta dell’Arcipelago di La Maddalena e delle sue spiagge paradisiache.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top