per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

Offerte Sardegna 2020. Prenota prima il tuo posto in paradiso
Itinerari

Offerte Sardegna 2020. Prenota prima il tuo posto in paradiso

Sogni una vacanza al mare nel Nord Sardegna? Esaudisci i tuoi desideri e prenota entro Febbraio con il 10% di sconto! Gioca d'anticipo! E’ il segreto per la riuscita del tuo soggiorno a 5 stelle

Immagina uno scenario inedito, un’insenatura circondata da suggestivi graniti rossi e terrazze da cui godere fin dal risveglio delle sfumature del mare cristallino del Nord Sardegna. Inizia ora a realizzare il tuo sogno di vacanza e di relax nell’Hotel Marinedda, unico hotel 5 stelle dell’affascinante Costa Rossa, e scopri quali sono i vantaggi per chi prenota prima una vacanza a 5 stelle in Sardegna.

Ecco 3 buoni motivi per prenotare entro Febbraio:

  1. Lo stile mediterraneo, caldo e accogliente, è il comune denominatore dell’Hotel a Isola Rossa con camere finemente arredate, alcune vista mare, altre immerse in una natura lussureggiante. Prenotando entro febbraio è più facile trovare la tipologia di camera che più ti piace e avere il 10% di sconto con le offerte speciali 2020. Se ambisci a una camera esclusiva e romantica con minipiscina privata thalasso con acqua di mare riscaldata e idromassaggio, all’Hotel Marinedda ce ne sono soltanto due, le raffinate Executive Elicriso Vista Mare! A buon intenditor...

  2. Pianificando in anticipo la vacanza in Sardegna hai tutto il tempo per prendere informazioni sul territorio, gli eventi e le cose da non perdere a Isola Rossa e dintorni. Inoltre, perchè non completare la tua vacanza riservando in anticipo un trattamento benessere nel centro Thalasso & SPA L’Elicriso? Se prenotato insieme al soggiorno, hai un’ulteriore 10% di sconto (cumulabile con le altre offerte speciali). E non solo spendi meno, ma avrai meno stress e pensieri durante le vacanze!

  3. trattamenti benessere centro Thalasso & SPA Elicriso


  4. Una volta trovata la sistemazione dei tuoi sogni, goditi l’entusiasmo che solo la prenotazione di un viaggio può regalare. Non ti resta che trovare il volo più conveniente per l’aeroporto di Olbia o di Alghero oppure approfittare delle offerte prenota prima delle compagnie navali che collegano la Sardegna con i principali porti del Mediterraneo.

La Sardegna ti aspetta per vivere l’inaspettato, tutto il resto è prenotato.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top