per prenotazioni

Tel. +39 0789 790309

Email prenotazioni@hotelmarinedda.com

La spiaggia di La Marinedda eletta uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna
Itinerari

La spiaggia di La Marinedda eletta uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna"

Parola di Bell’Italia che l’ha inserita nella Top Ten Spiagge 2014 della Sardegna in cui “vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita”.

Sarà per i fondali bassi che la rendono una meta ideale anche per le famiglie con bambini, sarà per il colore rosso del granito che regala tramonti infuocati o sarà perché i surfisti di tutta Europa l’hanno eletta uno degli spot più avvincenti del Nord Sardegna e del Mediterraneo. Non a caso La Marinedda a Isola Rossa, lungo la costa nord- ovest della Gallura, rientra tra le dieci spiagge più belle e ricche di fascino della Sardegna, in cui la natura incanta ancora per la sua autenticità.


…La Marinedda, chiusa a nord dal promontorio di Punta Li Canneddi, affascina per la sabbia chiara, la forma a mezza luna e gli scogli di granito rosso che caratterizzano la costa di Trinità d’Agultu e Vignola…
Bell’Italia n°46 - Maggio 2014

La baia è infatti costellata da piccole calette tutte da scoprire, tra i profumi e i colori vivissimi del ginepro, del mirto, lentisco o dell’elicriso, il famosissimo arbusto che più di tutti inebria l’aria di Sardegna. Il tocco finale, come un quadro d’autore, è un altro regalo della natura. Il promontorio di Punta Li Canneddi che si distende elegantemente verso il mare e incornicia la baia. Semplicemente perfetto.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top