Prenota il tuo soggiorno Scroll
Natura
- 2 +
- 0 +

Natura

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE
UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

Proprio davanti all’hotel, appena attraversata la strada che conduce al mare, si apre la spiaggia di La Marinedda, con la sua finissima sabbia bianca e un mare turchese che brilla alla luce del sole. La spiaggia è libera, e per gli ospiti sono disponibili ombrelloni e lettini a pagamento nell’area in concessione all’hotel oppure, fino a esaurimento, delle postazioni gratuite nella concessione adiacente. Ma ci sono anche le calette, custodite come scrigni, da raggiungere con pochi passi e, poco distante, il litorale di Isola Rossa e Badesi, che riservano nuovi incanti, nuovi luccichii, nuove sfumature d’azzurro.

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE
UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

COSTA ROSSA, COLOR PASSIONE.

Il nome nasce dalle rocce di porfido e dal loro spettacolo naturale, ma a far innamorare è anche tutto il resto. Il borgo di pescatori, con le sue botteghe artigianali e il suo porticciolo attrezzato, le spiagge, affacciate sul verde smeraldo del mare della Gallura. È la Costa Rossa: un gioiello senza tempo, incastonato tra il Golfo dell’Asinara e le Bocche di Bonifacio.

DOVE OGNI BORGO È UN MONDO

Costa Rossa, tutta imperdibile. Castelsardo, tra i borghi più belli d’Italia, nel medioevo cinta da mura impenetrabili e oggi sede del Museo dell’intreccio. La grazia di Aggius, città del granito, con la sua antica arte dei tappeti e un’accoglienza premiata con la Bandiera arancione del Touring. E poi il parco dell’Asinara: luoghi ancestrali, grandi spazi, una storia piena di racconti.
NOI SIAMO QUI NOI SIAMO QUI

NOI SIAMO QUI