Se ami il mare della Sardegna e ricerchi un hotel 5 stelle che ti permetta di scoprire ogni giorno una spiaggia differente, l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA è l’ideale.
A 250 mt dalla piscina principale dell'hotel, sul bellissimo mare della Sardegna si trova la spiaggia libera di “La Marinedda”, recentemente eletta dalla rivista Bell’Italia uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita”.
Qua, la sottile sabbia bianca che abbraccia un mare dalle mille sfumature contrasta con il verde della fitta macchia mediterranea. L’unicità di questa spiaggia del Nord Sardegna è data dal gioco di colori che caratterizzano la baia, tra le rocce di Punta Li Canneddi fino alle calette che costeggiano i due lati della spiaggia.
Per una vacanza all’insegna del relax potrete noleggiare ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), mentre i più sportivi potranno praticare windsurf, diving e numerose attività da spiaggia (servizi esterni, a pagamento). Direttamente dal vostro Hotel sul mare in Sardegna, potrete scoprire le bellissime calette che costeggiano i lati della spiaggia oppure scegliere una delle tante escursioni proposte da Delphina per un affascinante tour lungo le insenature di questo tratto selvaggio di costa, noto come Costa Rossa.
Novità 2018, il beach bar sulla spiaggia di La Marinedda, perfetto per concedersi una bibita fresca tra un tuffo e l’altro e comodo punto di appoggio per cambiarsi, rinfrescarsi con una doccia o chiedere assistenza al personale senza bisogno di ritornare in hotel.
Tra le spiagge da non perdere in Sardegna, il lunghissimo arenile di Badesi, distante appena 1 km da Isola Rossa e raggiungibile dall'hotel con una piacevole passeggiata di circa 30 minuti o con 5 minuti di gommone.
Le piscine dell’Hotel Marinedda
Due piscine attrezzate con lettini e servizio bar da cui godere di una magnifica vista sulla baia di Marinedda: una di acqua di mare più vicino alla spiaggia; l’altra di acqua dolce nel corpo principale dell’hotel.