Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
logo-footer logo-footer

ristoranti

Ristoranti dalla personalità unica per un hotel 5 stelle in Sardegna: la vacanza gourmet che non ti aspetti

All’Hotel Marinedda troverai eleganti ristoranti, ognuno con la propria personalità e carattere, per un’esperienza enogastronomica unica ogni giorno. Una vacanza in Sardegna presso un hotel 5 stelle sul mare non può infatti prescindere dai tipici sapori mediterranei e dall'eccellente cucina regionale, da abbinare ad un ottimo bicchiere di vino della migliore tradizione enologica sarda.


La cucina senza glutine

Pensando alle esigenze degli ospiti che ricercano una cucina senza glutine, i ristoranti dell'hotel aderiscono al Programma Alimentazione Fuori casa dell’Associazione Italiana Celiachia per offrire piatti mediterranei e regionali senza glutine preparati con cura dai nostri Chef.

Il nostro personale di cucina segue annualmente corsi specifici di formazione e aggiornamento a garanzia di un corretto e professionale servizio di ristorazione per celiaci.

Servizio da richiedere al momento della prenotazione.


La proposta dell’Hotel Marinedda è:

Colazione e cena incluse (bevande escluse)
Colazione e cena incluse + Brunch (bevande escluse)
Colazione inclusa (su richiesta)

Prima Colazione

Le vostre giornate al mare inizieranno con una ricca prima colazione a buffet servita nelle terrazze panoramiche attorno a una delle piscine con vista sullo splendido mare di Isola Rossa.

Pranzo

Brunch Mediterraneo®
Buffet leggero con antipasti, primi piatti, verdure, insalate, formaggi isolani e frutta.
In alternativa, Snack bar Horizonte a bordo piscina o Snack presso il Beach Bar della spiaggia su area attrezzata.

Il Brunch Mediterraneo® (concordando in loco) può essere sostituito con il “Packet Lunch” oppure, se acquistato per tutto il soggiorno con il “Brunch Around” presso: il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA 5 stelle (Santa Teresa Gallura), il Park Hotel & SPA Cala di Lepre (Palau) e il Resort Le Dune (Badesi). Trasferimenti e bevande non inclusi. Il Brunch Around deve essere richiesto e prenotato in hotel.

Cena

Diverse possibilità con stupenda vista sulla baia: ristorante con buffet di cucina mediterranea, ristorante con servizio al tavolo su prenotazione (dalle 19.30 alle 21.30) e pizzeria con forno a legna.

Inoltre, su prenotazione e a pagamento, ristorante “Tramonto” con menù a la carte e servizio al tavolo (dalle 20.00 alle 22.00)

L’apertura dei bar, dei ristoranti è a discrezione della Direzione. A discrezione della direzione, il servizio buffet può essere sostituito con il servizio al tavolo.

a te la scelta: scopri i sapori dell’Isola

Ristorante Cascata

Sala e terrazza ai bordi della piscina riservate alla colazione con servizio a buffet. Proposte dolci e salate per colazione continentale e internazionale. Curato servizio di Show Cooking con piatti caldi e freddi dello Chef.

Ristorante Petra Ruja

Elegante e curato ristorante con stupenda vista sulla baia. Si propongono ricette varie e gustose di cucina mediterranea e del territorio senza tralasciare offerte di cucina internazionale. Suggestivi Show Cooking per gustosi piatti preparati davanti ai vostri occhi.

Ristorante Punta Canneddi

Immersi in un’atmosfera romantica, ristorante panoramico con gustose proposte dello Chef che alternano sapientemente terra e mare. Un piacere per la vista e per il palato.

Ristorante Tramonto

Terrazza all’aperto con splendida vista sulla baia di Marinedda con proposte di cucina mediterranea e locale sapientemente rivisitate dai nostri chef. (Su prenotazione).

Snack-bar Horizonte

Snack bar a bordo piscina, perfetto per concedersi uno snack fresco e appetitoso per pranzo, per poi proseguire il pomeriggio di relax tra la piscina e la spiaggia (servizio a pagamento).

Seguici su

Diventa fan di Hotel Marinedda Thalasso & SPA
e seguici sui principali social network

Por Sardegna

L’intervento Del Fondo (R)esisto 2020 è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Regione Sardegna.